Uno dei più belli “tutti contro tutti”
FortCraft è il classico “Open Field Battle”, ovvero un gioco a campo aperto dove i giocatori si affrontano tra di loro. Si può giocare in diverse modalità (da soli o in multiplayer) e può contenere fino a 100 giocatori contemporaneamente.
Alla caccia di armi e risorse
In FortCraft i giocatori possono muoversi liberamente su un'isola enorme, raccogliendo risorse di ogni tipo. L’obiettivo finale, chiaramente, è quello di rimanere l’unico giocatore in vita su quest’isola. È possibile utilizzare queste risorse per creare rapidamente strutture con pareti, soffitti, pavimenti e scale, perfino delle vere e proprie abitazioni. I giocatori hanno a disposizione un enorme arsenale, inclusi diversi tipi di fucili da caccia, pistole, mitragliatrici, fucili da cecchino e persino lanciarazzi. È anche possibile trovare pozioni scudo, kit di primo soccorso, granate e altri accessori. La giocabilità è molto elevata, i comandi rispondono alla grande, e la grafica è straordinaria.
Un gioco divertente sia da soli che in compagnia
FortCraft è un gran bel gioco, che si distingue dalla concorrenza grazie alla grafica, che è comparabile a quella che si vede nelle consolle di ultima generazione. Inoltre, è un titolo gratuito, il che non guasta.